Non poteva mancare l’opinione di Selvaggia Lucarelli in merito alla conversazione tra Stefano Bettarini e Clemente Russo al Grande Fratello Vip (in cui Stefano ha confessato all’amico di reality Clemente con chi ha tradito l’allora moglie Simona Ventura), che ha infuocato molti animi (leggi qui).

Selvaggia si è espressa molto duramente sia nei confronti del programma, sia nei confronti di Alfonso Signorini, conduttore insieme a Ilary Blasi del Grande Fratello Vip.

Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli:
«È intervenuto il governo con un comunicato stampa del ministro Orlando e Mediaset si guarda bene dal cacciare Bettarini e Russo prima della diretta in prima serata così sulla faccenda, anziché intervenire prontamente, racimolerà ascolti. E vabbè. La tristezza. Tra l’altro vorrei sapere chi cazzierà i due e farà il moralizzatore, visto che l’opinionista in studio Signorini, appena qualche mese fa, appena la Ventura entró all’Isola, dedicó una bella copertina all’ormai dimenticato Bettarini che ne approfittó per gettare un po’ di merda sulla moglie. Roba che nessun altro giornale cavalcó. Comunque».