Sonia Bruganelli è stata criticata anche a Domenica In da Selvaggia Lucarelli, la quale in realtà le ha dato anche un consiglio. Tra gli altri opinionisti c’è chi è stato d’accordo con lei e chi in disaccordo .Scopriamo tutto ciò che è successo.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

A Ballando con le stelle, ieri sera, c’è stata una discussione tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Durante la conversazione sono state lanciate delle frecciatine e la concorrente è stata criticata anche da una parte del pubblico a casa, tuttavia ha chiesto scusa per il suo atteggiamento. Oggi, a Domenica In Guillermo Mariotto ha affermato di aver apprezzato le sue parole:

“Ha chiesto scusa, si è posta con umiltà. Personaggi di questo calibro che chiedono scusa pubblicamente mi piacciono. Se è stata invitata avrà fatto qualcosa, voi conoscete tutto di loro e io no”.

LEGGI ANCHE: Vybes dedica delle barre per la madre e si commuove: “Grazie per i soldi spesi per le cure e i medicinali”

A intervenire è stata anche Selvaggia Lucarelli, la quale le ha consigliato di smetterla di trovare scuse per i suoi comportamenti. Deve trovare una coerenza con se stessa e mantenere il suo personaggio:

“Cerca di appigliarsi ai salvagenti. L’ennesimo appiglio. Sonia Bruganelli non era simpatica a un sacco di gente neanche quando era la moglie di Poalo Bonolis, deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a essere genuina.

Deve essere all’altezza di essere nella parte, deve saperla sostenere. A lei piace avere questo piglio provocando da casa, sul divano. Quando butta male ha paura di se stessa e di ciò che sta combinando. Continua a interpretare il tuo ruolo o fai danno al tuo personaggio”.

LEGGI ANCHE: Virginio torna ad Amici 13 anni dopo aver vinto (e aver battuto Annalisa)

Selvaggia Lucarelli ha poi continuato riferendosi al ruolo di opinionista al GF Vip della Bruganelli. “Se io sono un predatore lei è una iena. Se io dicessi la metà delle cose che ha detto lei oggi sarei in prigione“, ha esclamato scherzando. Tuttavia il discorso si è chiuso perché, essendo assente, a molti non sembrava giusto parlare della concorrente.