Selvaggia Roma racconta le violenze subite da parte di Francesco Chiofalo

Il settimanale Spy ha intervistato Selvaggia Roma per parlare di tutte le accuse che le erano state fatte sul web. E ovviamente le è stato chiesto anche di Francesco Chiofalo e della malattia di lui.

Nel raccontare il suo pensiero, la bella romana ha sconvolto davvero tutti raccontando di aver subito violenze da parte dell’ex. Tra l’altro più volte erano dovute intervenire le forze dell’ordine.

Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Quella ad esempio scoperta dopo il reality show è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza. Non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. Ma io non mi stupisco. Mi maltrattava. Io mi vergognavo, stavo male. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così, ma le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi.

Stando alle sue parole, è abbastanza chiara la reazione fredda di Selvaggia Roma quando sul web iniziò a circolare la notizia del tumore di Francesco Chiofalo. E la ragazza fu anche difesa a spada tratta dall’attuale fidanzato.

Lenticchio comunque non ha tardato a rispondere.

IndietroAvanti