Francesco Chiofalo querela Selvaggia Roma: rivediamo cosa è accaduto tra i due

Come sappiamo dopo la fine della loro storia, innumerevoli volte Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono duramente scontrati, lanciandosi ripetute frecciatine. Quando però l’ex corteggiatrice ha raccontato di come il suo ex fidanzato fosse ancora innamorato di lei, Lenticchio è intervenuto duramente, annunciando di voler querelare la Roma.

Queste le sue parole in merito:

“Mi sono rivolto al mio avvocato per farle una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori e, ora, le faranno un c..o così! Le ho chiesto, dopo quattro anni, di deporre l’ascia di guerra e di non rompermi più le pa..e, ma lei è riuscita a riportare questa notizia facendo credere che volessi rimettermi con lei. Ma nemmeno morto! Anzi, quando mi sono lasciato, la signorina è venuta fuori casa mia e l’ho dovuta cacciare a calci nel cu..o! Mi voleva saltare addosso”

Da allora tra i due non ci sono stati ulteriori scontri rilevanti, e adesso pare che Selvaggia Roma abbia ritrovato la serenità con Alessio Lo Passo. Che i due a breve decidano di uscire allo scoperto? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti