Selvaggia Roma, duramente attaccata sui social, risponde alle accuse. Poi parla di Francesco Chiofalo
Dopo essere stata duramente attaccata sui social, Selvaggia Roma risponde a chi l’accusa Ore difficili, queste, per Selvaggia Roma. L’ex…
Dopo essere stata duramente attaccata sui social, Selvaggia Roma risponde a chi l’accusa
Ore difficili, queste, per Selvaggia Roma. L’ex protagonista di Temptation Island è stata infatti duramente attaccata sui social, per via di un episodio che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Tutto è partito quando Francesco Chiofalo, ex compagno storico della donna, con il quale ha partecipato al reality, ha annunciato di essere gravemente malato. Lenticchio ha svelato di aver scoperto di avere un tumore al cervello, e di doversi sottoporre a breve ad una complicata operazione della durata di ben 18 ore. Naturalmente tanti sono i rischi dell’intervento, e fin da subito tutti si sono uniti per sostenere Francesco, e dargli tutta la forza possibile. Anche lo stesso Filippo Bisciglia ha pubblicato uno splendido messaggio per Chiofalo, supportandolo in ogni modo.
A restare in silenzio, invece, è stata proprio Selvaggia. La Roma, pochi minuti dopo l’annuncio ha pubblicato alcune Instagram Stories che hanno fatto storcere il naso agli utenti. La donna si è infatti mostrata felice in discoteca col suo nuovo compagno, mettendo online anche dei brevi video in cui i due si baciavano passionalmente. La cosa non è naturalmente passata inosservata, e così i suoi segaci, e non, hanno iniziato ad offenderla pesantemente, giudicandola priva di tatto ed insensibile nei confronti dell’uomo che ha amato per anni.
Dopo aver letto tutte le critiche, Selvaggia ha naturalmente deciso di replicare.