Selvaggia Roma chiamata in confessionale, anche se eliminata: la gaffe
Gli autori del Grande Fratello Vip chiamano Selvaggia Roma in confessionale, nonostante sia stata eliminata: la gaffe (VIDEO) Selvaggia Roma…
Gli autori del Grande Fratello Vip chiamano Selvaggia Roma in confessionale, nonostante sia stata eliminata: la gaffe (VIDEO)
Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip ci ha regalato non solo tante litigate, ma anche momenti divertenti, come le sue cadute e risate, già iconiche. Il suo personaggio è stato apprezzato da diversi utenti del web, che si sono dispiaciuti quando è stata eliminata. Evidentemente, però, anche gli autori del reality sentono la sua mancanza, dato che ieri sera è stata chiamata in confessionale, nonostante non sia più tra i concorrenti.
È tarda sera e i vipponi sono sparsi per casa a chiacchierare. Ad un certo punto la voce di una delle autrici richiama l’attenzione di Stefania Orlando, Giulia Salemi e Selvaggia Roma e le invita a raggiungere il confessionale. Probabilmente il nome che avrebbero voluto chiamare era quello di Sonia Lorenzini e si sono confusi con Selvaggia? Questo non lo sappiamo, ma il momento ha fatto divertire tutti.
“Stefania, Giulia e Selvaggia in confessionale” ha detto una delle autrici del GF Vip. I vipponi hanno cominciato a ridere e la Orlando ha immediatamente puntualizzato: “Selvaggia non c’è più, è uscita! Adoro potente comunque per questa chiamata” mentre tutti gli altri hanno continuato a fare battute per la gaffe. Ecco il video…
Il video è diventato subito virale e tanti utenti hanno commentato divertiti l’errore fatto dall’autrice nel chiamare Selvaggia Roma, già eliminata, in confessionale.