Selvaggia Roma chiede di entrare al Grande Fratello Vip 6
Selvaggia Roma, già vista nella passata edizione del reality, ha chiesto sui social a Signorini di entrare al Grande Fratello Vip 6
Gaia Zorzi e Rocco Casilino nel cast?
Pare, quindi, che sia sicura la presenza di Alfonso Signorini alle redini del reality, nonostante i dubbi iniziali, quando tra le pagine di Chi aveva rivelato: “Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia“.
Ma a parte Selvaggia Roma che si è candidata per il Grande Fratello Vip 6, chi altri potremmo vedere? Alfonso ha fatto altri due nomi. Il primo quello di Gaia Zorzi mentre è stato ospiti del Punto Z condotto da Tommaso Zorzi, il fratello. Ecco quanto ha dichiarato:
Abbiamo già fatto le prime riunioni. Dobbiamo già pensare al prossimo cast, per forza. Non riuscirei a spillarvi un nome neanche…. Ah no! Te lo faccio io un nome. Devi metterci la buona parola. Voglio tua sorella, la Gaia, a tutti i costi. Perché lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, non 2.0 ma 2.1. E poi io voglio avere veramente tutta la vostra generazione.
A questo punto Tommaso ha rivelato che ci potrebbero essere buone notizie su quel fronte. Vedremo. Inoltre, il secondo nome di cui parlavamo è quello di Rocco Casalino, anche se attualmente è molto impegnato in politica. Cosa succederà? Per scoprirlo continuate a seguirci per tutti gli eventuali aggiornamenti in merito e tantissime altre news.