La replica di Tommaso Zorzi a Selvaggia

Dopo aver letto attraverso alcuni siti di notizie quanto detto da Selvaggia Roma sulle adozioni gay, Tommaso Zorzi ha voluto rispondere. Per farlo ha usato le storie del suo profilo Instagram. Prima ha scritto questo commento:

“Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ‘mamma’ e ‘papà’ non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

Poi ha continuato spiegando il suo pensiero e il concetto che esprime con una serie di video che approfomdiscono quanto precedentemente scritto.

A questo è arrivata un’ulteriore replica di Selvaggia Roma che ha detto di aver espresso semplicemente un pensiero suo e di aver ricevuto in cambio tante offese. Ha riferito che le sono arrivati molti messaggi brutti in direct su Instagram. Inoltre ha puntato l’attenzione sui tanti commenti offensivi rivolti a lei sottto i vari profili Instagram che hanno riportato le sue dichiarazioni.

Indietro