Selvaggia Roma difende Stefania e nutre dubbi su Rosalinda (VIDEO)
Selvaggia Roma e Andrea Zelletta dalla parte di Stefania Non solo Selvaggia Roma. Nella mattinata di ieri anche Andrea Zelletta…
Selvaggia Roma e Andrea Zelletta dalla parte di Stefania
Non solo Selvaggia Roma. Nella mattinata di ieri anche Andrea Zelletta non si è risparmiato su Rosalinda Cannavò e in sauna ne ha parlato con Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta. L’ex tronista ha preso le difese della showgirl e si è scagliato duramente contro l’attrice, lanciando una stoccata anche a Dayane Mello. Ecco quanto gentilmente riportato da Isa & Chia:
«Mi sono accorto che in tanti giocano. Dayane ogni persona nuova che viene se la porta a se, e secondo te chi nominano? Me e Pierpaolo. Io ho paura di ferire invece vedo che la gente non ha paura di ferirmi. Mi sento deluso. Io non nomino e poi dico “Non pensavo che gli altri ti nominassero” come fa Dayane. È incoerente. Anche Rosalinda, che ha detto quelle cose… Io quando dico una cosa, non mi scuso per averla detta. Mi posso scusare dopo 10 minuti, dopo un’ora… È un po’ ipocrita, diciamolo».
Ha detto Andrea Zelletta, andando dunque a condividere il pensiero di Selvaggia Roma che si è espressa in seguito. C’è da dire però che l’atteggiamento dell’ex tronista, così come quello di Selvaggia, fa un po’ specie dopo tutte le parole d’affetto rivolte a Rosalinda Cannavò in queste settimane. Rosalinda che durante l’ultima settimana ha deciso di riservare un saluto proprio ad Andrea e ha parlato di lui, sottolineando la bella amicizia che li lega. Insomma queste prese di posizione potrebbero compromettere, ancora una volta, i rapporti nella Casa.
Venerdì probabilmente questi dettagli emergeranno in puntata. Selvaggia Roma e Andrea Zelletta avranno modo di spiegare meglio il loro punto di vista a Rosalinda Cannavò.