La reazione di Enock e il commento di Selvaggia Roma

Una volta vista la clip, Enock Barwuah ha avuto una reazione che non è passata inosservata al popolo del web. Il calciatore ha infatti dichiarato di non voler commentare la storia perché l’amico di cui parla Tony Aglianò è sposato. Enock, accortosi immediatamente di aver detto qualcosa di troppo, ha tentato di cambiare discorso quando ormai era troppo tardi.

https://twitter.com/viperaconlav/status/1333563545838112773?s=20

Anche Selvaggia Roma nella notte post-puntata è tornata sull’argomento e, parlando con i coinquilini, ha confermato di essere a conoscenza dell’accaduto. “Tony se n’è uscito così. Io gli avevo detto di non dire nulla. Preferivo non uscisse. Non volevo metterlo in mezzo – ha dichiarato la Roma, che ha poi aggiunto – Se sapevo che l’amico di Enock voleva Tony? Sì, ma non volevo dirlo“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Selvaggia Roma (@selvaggiaroma.wildfanspage)

Da quello che so io, l’amico di Enock era molto interessato. Io comunque sul cellulare ho parlato con Enock, l’amico non era fidatevi, ha ragione il mio migliore amico. Questo uomo non è proprio gay, ma era interessato a Tony. Però non facciamo nomi vi prego“, ha chiesto Selvaggia.

Per me si sarebbe chiusa proprio l’altra volta però adesso che è stato messo in mezzo. C’è stato un bacio, lui è fidanzato come tante altre persone che conosco che si fanno i cavoli suoi, e mi ha fatto passare per bugiarda“.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui

IndietroAvanti