Eliana Michelazzo risponde a Selvaggia Roma: il duro scontro

Selvaggia Roma è davvero un fiume in piena contro Eliana Michelazzo. L’ex protagonista di Temptation Island non ci sta e ha così deciso di denunciare il fatto sui suoi social, riportando alla luce la sua versione dei fatti e forti accuse nei riguardi della sua ex amica, provocando poi un duro scontro.

Queste, di seguito, le altre dichiarazioni rilasciate da Selvaggia Roma su Instagram, a seguito dell’aggressione resa nota da quest’ultima. Ecco quanto segue…

Instagram Stories – Selvaggia Roma.

Ovviamente la questione non si è conclusa qui, perché poco dopo, sentitasi attaccata, Eliana Michelazzo ha deciso di rispondere alle forti accuse di Selvaggia Roma, riportando così una elaborazione dell’accaduto totalmente differente da quella precedentemente riportata:

“Lei è salita nel mio privè, mi ha istigato. Però è stata lei a tirarmi il primo calcio e il secondo calcio l’ho tirato io. Invece di fare la vittima la facesse finita. Meglio che mi faccio una bella risata! Poi sono io che voglio fare il gossip! Siete due serpi tu e il tuo amico. Adoro pagare gli avvocati”. 

Il duro scontro dunque tra Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo sembra essere solo agli inizi. Le due continuano a lanciarsi forti accuse a vicenda e la situazione pare sia davvero molto molto delicata.

Da una parte Eliana che si sente tradita dalla sua amica, dall’altra Selvaggia Roma che invece si difende e rilancia contro di lei. Entrambe continueranno a darsi battaglia e chissà non vengano chiamate in causa da Barbara d’Urso nei suoi programmi e avere così la possibilità di un faccia a faccia. Vedremo cosa succederà!

IndietroAvanti