Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma svela un segreto sulla sua famiglia

Oltre ad aver parlato di suo fratello, qualche ora fa Selvaggia Roma ha anche svelato un segreto sulla sua famiglia, parlando del rapporto con sua madre. Queste le sue rivelazioni:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.

E ancora Selvaggia Roma ha aggiunto:

“Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.

Pare dunque che Selvaggia Roma abbia deposto l’ascia da guerra e che sia pronta a viversi a pieno questo Grande Fratello Vip 5. Quali altre emozioni ci regalerà la blogger?

IndietroAvanti