Selvaggia Roma lancia una frecciatina a Elisabetta Gregoraci (VIDEO)
Selvaggia Roma, guarita dal Covid, è pronta a varcare la Porta Rossa Come dicevamo ad inizio articolo, Selvaggia Roma ha…
Selvaggia Roma, guarita dal Covid, è pronta a varcare la Porta Rossa
Come dicevamo ad inizio articolo, Selvaggia Roma ha dovuto tardare il suo ingresso al GF Vip, a causa della positività al Covid. Fortunatamente l’influencer si è ripresa e ha voluto dare questa notizia ai suoi amati fan, che ha voluto ringraziare:
«Sono molto felice e vi ringrazio a tutti quanti. Stiamo andando a prendere un gelatino e poi mi vado a fare dei capelli… perché ho dei capelli che lasciamo perdere!»
A seguire Selvaggia Roma ha anche rilasciato le prime dichiarazioni all’Adnkronos, facendo così sapere di essere carica a sconvolgere gli equilibri della Casa. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, però, chi ha tenuto a fare una dovuta precisazione:
«Ora che sono guarita non vedo l’ora di entrare nella Casa del Gf Vip. Io per fortuna non ho avuto nessun sintomo. Il mio ingresso nella Casa non è stato mai annullato ma solo rinviato perciò sono felicissima di stare bene e spero che mi chiamino presto».
Anche il manager di Selvaggia Roma, Giulio Borgognomi, ha voluto esprimere la sua gioia per questa bella notizia:
«Ora speriamo di passare presto dall’isolamento causa malattia all’isolamento nella casa più spiata d’Italia. A prescindere da tutto sono molto felice per Selvaggia che finalmente può lasciarsi alle spalle questo incubo e spero di poter riprendere velocemente ogni discorso lasciato in sospeso».
Selvaggia Roma sarà quindi la prossima concorrente del Grande Fratello Vip! Non è ben chiaro il giorno del suo arrivo, ma si fa sempre più vicino. Intanto a varcare la Porta Rossa sono stati Stefano Bettarini e Giulia Salemi.
Elisabetta Gregoraci dovrà ben guardarsi intorno. L’arrivo di Selvaggia Roma potrebbe scatenare delle gelosie. La prorompente influencer pare sia pronta a prendere il suo posto e conquistare, chissà, il cuore di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ricambierà?