Selvaggia Roma negativa al tampone: ‘Ora sono pronta per il GF Vip’
In attesa di Selvaggia Roma… nuovi ingressi e provvedimento disciplinare in arrivo! La puntata di oggi 6 novembre sarà davvero…
In attesa di Selvaggia Roma… nuovi ingressi e provvedimento disciplinare in arrivo!
La puntata di oggi 6 novembre sarà davvero ricca di colpi di scena. I vipponi infatti faranno conoscenza di due nuovi concorrenti: parliamo di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Saranno loro ad aggiungersi al cast, e nel mentre si spera che anche Selvaggia Roma possa varcare il prima possibile la Porta Rossa.
Ma non solo nuovi ingressi (in attesa di Selvaggia Roma). Pare infatti che il GF Vip abbia deciso di annullare il televoto e prendere un provvedimento disciplinare ai danni di uno dei concorrenti. Ad annunciarlo sono stati i canali social del programma, che hanno così emesso un comunicato ufficiale. Ecco quanto si legge nella nota in questione:
“Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.”
Non è stato rivelato il motivo di questa decisione. Alcuni credono possa trattarsi di Francesco Oppini, che ha riservato parole poco carine nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento (tra le ultime). Il web invece punta sulla Contessa o su Andrea Zelletta, per il quale Alfonso Signorini ha già dichiarato di voler intervenire.
Questo perché proprio Zelletta, dopo l’abbandono momentaneo, ha svelato ai suoi compagni che Selvaggia Roma farà il suo ingresso nella Casa del GF Vip e che Cristiano Ronaldo è stato positivo al Covid. Informazioni che non avrebbe dovuto riferire ai vipponi e che nemmeno lui avrebbe dovuto conoscere. Per conferme, attendiamo stasera e capire il da farsi!