Tommaso era interessato Soleil Sorge

Mentre attendiamo di capire se Tommaso Eletti replicherà all’attacco di Selvaggia Roma, qualche ora fa l’ex gieffino è stato ospite a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata l’ex volto di Temptation Island ha confessato di aver avuto un interesse per Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Queste le sue dichiarazioni:

“L’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil che è un po’ simile a me, outsider un po’ matta, intelligente e carismatica. Mi sono trovato molto bene e ho avuto per lei una piccola cotta. Un bacio? No, ma magari. […] Quando uscirà magari la conoscerò meglio. Sicuramente non mi comporterò mai più come prima. Qualsiasi donna con cui dovrò stare la lascerò libera. È importante che il compagno rimanga libero. Non si vive bene con la gelosia. Da quello che sentivo io, qualcosa si, mi ha dato segnali positivi. Niente di eccessivo. Però comunque da come si comportava nei miei confronti un segnale di… qualche sguardo c’è stato insomma”.

E ancora, in merito alla possibilità di vedere Valentina Nulli Augusti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti aggiunge:

“Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola. Valentina è tipo me, non gliene importa di quello che dice la gente. Però forse non si rende conto la dentro quanto la odiano. Ieri sera ero sveglio alle 4 di notte e c’era Soleil con Nicola e la prendeva in giro, le ha fatto il verso. Mi sono divertito un botto. Io la conosco è molto simpatica ma so quanto la dentro e anche fuori c’è tanta gente che la odia. Se entra la nominano subito”.

Indietro