A Live Non è la d’Urso Selvaggia Roma si scusa dopo la frase choc sui bambini africani

Continua a far piuttosto discutere la gaffe fatta nei giorni scorsi da Selvaggia Roma sui social. L’ex di Temptation Island si è lasciata sfuggire della frase choc sui bambini africani. La sua esternazione ha fatto indignare parecchio il popolo del web, scagliatosi contro di lei. Ieri sera a Live Non è la d’Urso, l’influencer è tornata a parlare della faccenda, chiedendo scusa per l’accaduto.

Facendo un piccolo passo indietro, tutto è cominciato quando Selvaggia Roma si è ritrovata a sponsorizzare degli integratori alimentari sul suo account di Instagram. Mentre spiegava le funzioni del prodotto in questione, l’influencer ha pronunciato una frase che ha fatto indignare in tanti. Ecco le parole choc incriminate:

“Comincio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo. C’ho una panza! Avete presente i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine”.

A seguito di queste esternazioni, si è scatenato un polverone mediatico intorno all’influencer romana, la quale è dovuta correre immediatamente ai ripari. Nonostante abbia fatto numerose Instagram Stories dove si è mostrata dispiaciuta per la gaffe sui bambini africani, scusandosi per quanto detto nei giorni precedenti, gli utenti hanno continuato ad attaccarla.

Dunque a Live Non è la d’Urso ha avuto la possibilità di tornare sull’argomento e dire la sua:

“Ovviamente io chiedo scusa a tutti nuovamente. L’ho detto con una tale spontaneità e troppa leggerezza.Mi sono accorta addirittura il giorno dopo di aver fatto una gaffe allucinante. Ovviamente mi hanno detto di tutto, che sono anche una razzista, omofoba. Si è passati da un estremo ad un altro

Ha ammesso. Proseguendo nella lettura dell’articolo, scopriamo le restanti dichiarazioni di Selvaggia Roma.

Avanti