Selvaggia Roma a Live: ‘Chiedo scusa per quanto detto’

La frase choc sui bambini africani pronunciata da Selvaggia Roma, ovviamente non ha giustificazioni. La prima a rendersene conto di questo scivolone è stata proprio lei stessa. Per questo l’influencer oltre alle scuse sui social, ha chiesto la possibilità a Barbara d’Urso di poter intervenire a Live e spiegarsi meglio e chiarire una volta per tutte la vicenda.

Queste le altre dichiarazioni dell’influencer nel programma andato in onda su Canale 5:

“Anch’io faccio parte dell’Africa, perché è tunisino. Non è che io abbia detto o abbia voluto intenzionalmente dire queste cose. E soprattutto non con cattiveria. So perfettamente che quella dei bambini africani è una sindrome particolare. Io l’ho riconosciuto, anche perché si è andati avanti con sta storia per una settimana, se non due di massacro totale, ma giustamente”.

Proseguendo Selvaggia Roma ha aggiunto, conscia di aver fatto un grave errore con quelle parole:

“Sono consapevole e so di aver detto una sciocchezza. Non sono una persona cattiva e so quello che vuol dire perché sono stata bullizzata, maltrattata alle elementari e medie per aver avuto i primi peli o per il mio cognome. Tante varianti che non sto qui a dire”.

Infine quando le è stato chiesto come le sia potuta sfuggire quella frase choc, ecco come ha risposto Selvaggia Roma:

“Perché mi è scappata quella frase? Purtroppo e dico purtroppo, diciamo che a Roma, specialmente, è uno slang che si dice quando magari uno vuole dire che ha la pancia gonfia. Lo so, è bruttissimo da dire, perché sono la prima. L’ho sentito spesso dirlo e lo posso confermare. Questa però non vuole essere una giustificazione da parte mia”.

Queste dunque le ulteriori scuse di Selvaggia Roma dopo la frase choc sui bambini africani. Riuscirà l’influencer dopo questo intervento a porre fine alle polemiche che si sono scatenate intorno a lei? Presto per dirlo.

IndietroAvanti