Tommaso Zorzi svela un segreto di Selvaggia Roma, che coinvolge anche Eliana Michelazzo

Qualche ora fa, a svelare un segreto su Selvaggia Roma è stato Tommaso Zorzi. Come qualcuno ricorderà, solo la scorsa estate Eliana Michelazzo aveva accusato la blogger di averle rubato dei vestiti. Queste le dichiarazioni dell’ex manager:

“Sono tanto comoda qui al mare, poi mi arrivano i messaggi di una def****te, scusatemi il termine. Se ti senti un tantino presa di mira…forse hai la coda di paglia, come si dice a Roma? Allora ti faccio un attimo mente locale. Quelle ciabattine le ho comprate due anni fa e sono fuori commercio, quindi non mi mandare messaggi per dirmi che vi state prestando le cose con le tue amichette, che magari ti reggono anche il gioco, perché non hai scampo. Io tutte le cose che tu hai…ho le foto, quindi non ti conviene metterle. Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Non mi dimentico”.

Adesso a ribadire l’accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stato proprio Tommaso Zorzi, che ha ricordato le accuse che Eliana Michelazzo ha lanciato a Selvaggia Roma. Queste le sue parole in merito:

“Eliana Michelazzo l’ha accusata di rubare i vestiti. Praticamente lei postava le foto e la Michelazzo l’ha vista mentre condivideva le immagini con le sue cose, tipo delle ciabatte di Vuitton. Pare che rubasse, usiamo il condizionale. Si faceva le foto e non glieli ridava in più. Questi vestiti erano spartiti. Quindi per dire, una figura di m**da in più o una in meno, per una persona così, non le cambia la vita”.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Selvaggia Roma di certo dovrà affrontare diverse situazioni, e potremmo vederne di belle!

IndietroAvanti