Selvaggia Roma sparla di Elisabetta e lancia delle forti insinuazioni
Le forti insinuazioni di Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma sembra essere davvero stufa degli atteggiamenti di Elisabetta Gregoraci…
Le forti insinuazioni di Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci
Selvaggia Roma sembra essere davvero stufa degli atteggiamenti di Elisabetta Gregoraci e in confidenza con Dayane Mello ha tentato di parlare di questo, sebbene quest’ultima sia stata piuttosto sulle sue e ha cercato più volte di interrompere la conversazione. Così l’influencer ha continuato a lanciare insinuazioni piuttosto forti contro la conduttrice:
“Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno”
Dayane Mello non ha voluto riaprire la questione, nonostante le domande insistenti di Selvaggia Roma, che ha continuato a fare domande alquanto scomode. La modella, però, non è sembrata d’accordo con Selvaggia e ha comunque elencato tutte le qualità della coinquilina. Ma l’influncer ci ha messo il carico da 90: “Credi che sia stata sempre fedele nella vita?”, ha chiesto. Nonostante le pressioni, Dayane è parsa piuttosto infastidita e ha tentato di distogliere l’attenzione da ciò. (QUI IL VIDEO)
Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più una contro l’altra. Sicuramente questa sera con una nuova puntata del GF Vip si tornerà a parlare dell’argomento.