Il triste segreto confessato da Selvaggia Roma (VIDEO)

Così Selvaggia Roma ha trovato conforto in Maria Teresa Ruta e si è aperta a lei, confessando un triste segreto della sua famiglia. Ecco che cosa ha detto a tal proposito Selvaggia:

“Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.

Ha rivelato Selvaggia Roma:

Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.

Selvaggia Roma ha così aperto una vecchia ferita, che fa ancora tanto male e si è mostrata fragile agli occhi dei suoi compagni e del pubblico. Argomento che probabilmente Alfonso Signorini vorrà approfondire durante la prossima puntata del GF Vip.

IndietroAvanti