Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma ha commentato il tradimento di Francesco Chiofalo. Nella notte è letteralmente esplosa una bomba riguardante Lenticchio: il ragazzo ha tradito Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata. A dare l’annuncio è stata proprio lei, che tramite Instagram ha fatto sapere di avere scoperto una cruda realtà. Ecco quanto dichiarato:

“Ragazzi stasera sono venuta a sapere delle cose oscene e bruttissime, che non mi sarei mai aspettata da lui. Gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno.”

Queste le sue parole, alle quali sono seguite quelle di Francesco Chiofalo. Il giovane si è lasciato andare a un lungo sfogo:

“Per quanto riguarda questa faccenda l’unica cosa che mi interessa è che Antonella se n’è andata di casa. Io sto male come non mai stato in vita mia. Sto male da morire. Perché io a quella ragazza la amo ma quanto è vero Iddio io faccio di tutto per riprendermela. Giuro faccio di tutto. Ora io non riesco a parlare, ma quando mi riprenderò cercherò di spiegare meglio tutta questa situazione. Io la amo da morire.”

Ora, però, a parlare è la sua ex storica, Selvaggia Roma. La ragazza ha fatto delle accuse pesanti a Francesco Chiofalo e ha commentato la sua reazione dopo il tradimento.

Avanti