Selvaggia Roma commenta il tradimento del suo ex

Tramite una diretta su Instagram, Selvaggia Roma ha parlato di quanto accaduto e ha fatto delle rivelazioni choc su Francesco Chiofalo:

“Dopo Temptation Island Francesco Chiofalo mi ha tradito con questa Aurora Ciorba. Io allora l’ho lasciato, ho avuto questo coraggio. Io poi ho conosciuto il mio ex ragazzo e lui mi fece passare invece per quella che l’aveva tradito. Insomma fa passare per quella che ha tradito. Io lo conosco bene, lui è molto bravo con le parole. Quando lui si frequentava con questa Aurora, lui continuava a rompermi. Io stando con il mio ex, praticamente mi fece litigare con il mio ragazzo di allora. Io ero ancora presa, quindi non sapevo se ritornare da lui. Lui intanto si frequentava con lei e si mise in mezzo anche il mio migliore amico, Vincent Arena. Mentre Francesco Chiofalo stava con Aurora, lui ha litigato anche con questo mio amico perché pensava che mio fratello le portasse via Aurora e gli ha messo le mani addosso.

Dovete sapere che lui è manesco. Non ho mai detto nulla, ma le volte che mi ha messo le mani addosso sono ventimila, trentamila? Ma gliene ho perdonate di tutti i colori. Ma tralasciamo. Lui ha continuato la relazione con Aurora Ciorba, sempre travagliata perché lei non si fidava. Io e lei ci siamo anche viste. Alla fine, però, io ho lasciato perdere con lui e così ha continuato la sua relazione privata con lei. Anche perché lui le prometteva di portarla a Temptation Island e di farla diventare la nuova Giulia De Lellis. Lui le ha promesso figli, di fare una famiglia. Lui è così, fa le stesse identiche cose con tutte.”

Ma non è tutto, perché Selvaggia Roma ha anche commentato il pianto di Lenticchio.

IndietroAvanti