Selvaggia Roma commenta il pianto di Francesco Chiofalo

Dopo aver fatto la diretta, Selvaggia Roma ha pubblicato anche delle stories in cui mette un punto a quanto dichiarato:

“La cattiveria e la falsità poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo gli sbagli di tutti, compresi i miei. Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime da coccodrillo e le sue parole sono già state sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui. Perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo, come si dice a Roma.

Antonella mi dispiace davvero tanto per te e so benissimo cosa stai passando. Se ti può rincuorare, io avevo un cesto a primavera di corna. E vedere una ragazza dare tutto come ho fatto io mi fa davvero male. È come ritornare nel passato. Mi vengono i brividi. Solo a pensare che io quando lavoravo come commessa, lui era nel nostro letto con un’altra. Posso concepire tutto il disprezzo e il dolore che stai passando. Le sue parole, i suoi pianti, sono dei remake di un film già visto.”

Accuse pesantissime da parte di Selvaggia Roma nei confronti di Francesco Chiofalo e parole davvero dure. Ci saranno ulteriori sviluppi?

IndietroAvanti