Sequestrati 1 milione e 700 mila euro a Fabrizio Corona che rischia di nuovo il carcere
Sequestrati 1 milione e 700 mila euro a Fabrizio Corona che rischia di nuovo il carcere. Il Tribunale di Milano…
Sequestrati 1 milione e 700 mila euro a Fabrizio Corona che rischia di nuovo il carcere.
Il Tribunale di Milano ha sequestrato 1 milione e 700 mila euro a Fabrizio Corona. Il denaro, in contanti, è stato trovato all’interno di un pacchetto nascosto nel controsoffitto di un immobile di Milano dove vive Francesca Persi, la sua assistente storica molto legata a lui anche sentimentalmente, che gli aveva prestato la Fiat 500 per la fuga in Portogallo. Si tratterebbe di soldi ricevuti come pagamento in contanti per alcune ospitate di Corona in discoteca e altri locali notturni, attraverso la sua società Atena Srl, agenzia che si occupa di eventi e promozioni.
Fabrizio Corona non ha commentato, lasciando la parola al suo avvocato Ivano Chiesa che ha assicurato che Corona pagherà le tasse relative alle somme sequestrate e che “tale intendimento” è già stato manifestato «all’Autorità Giudiziaria che dunque ne è perfettamente a conoscenza».
Il legale ha poi precisato: «Essendo somme maturate negli ultimi due mesi dell’anno 2015 e nel corso dell’anno 2016, è ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione – ha precisato il legale – in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti (le tasse sui redditi 2016 si pagano nel 2017)».
Fabrizio Corona, scarcerato nel giugno 2015 dopo 2 anni e mezzo di detenzione, quasi un anno fa, dopo l’affidamento alla comunità di Don Mazzi, è tornato a vivere nella sua casa di Milano in affidamento in prova ai servizi sociali.
Ora il sequestro di 1 milione e 700 mila euro, rischia di rimandare in carcere Fabrizio Corona.
Già lo scorso luglio Fabrizio Corona aveva ricevuto un richiamo dal Tribunale si Sorveglianza per una vacanza a Capri con la fidanzata Silvia Provvedi, con tanto di foto hot su uno yach (CLICCA QUI).
CLICCA QUI – Fabrizio Corona: il vero amore è Francesca Persi
CLICCA QUI – Fabrizio Corona si affida a un’altra donna: la Maga Egizia!
CLICCA QUI – «Vi prego»: Fabrizio Corona confessa il suo grande timore