Le parole sulla Celentano

Subito dopo la finale di Amici 21, Serena Carella ha svelato le sue emozioni a caldo ai microfoni di Witty Tv, parlando dell’incredibile esperienza vissuta all’interno del talent show. Queste le dichiarazioni della ballerina:

“Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, precisamente 8 mesi oggi è 15 Maggio, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo, sono felicissima di tutto questo, non mi aspettavo la mia crescita, il percorso che ho fatto in generale, le persone che ho incontrato, non ho rimpianti di nulla, ho vissuto tutto al massimo, al 100% quindi, sono felice. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici. Non vedo nemmeno mia mamma, parto subito per New York! No, scherzo la vedo, faccio prima un salto a casa”.

Ma non solo. Pochi giorni fa Serena Carella è stata anche ospite a Verissimo e durante l’intervista non ha potuto fare a meno di parlare di Alessandra Celentano, che da sempre l’ha duramente criticata. Ecco cosa ha affermato la ballerina:

“È stata anche lei importante in questo percorso. Perché con tutte le sue parole dette, a volte giuste a volte un po’ esagerate, ha saputo comunque sbloccarmi. Più ho persone intorno a me che mi dicono che è così e non così, più io cerco di fare meglio. Quindi mi ha aiutata anche questa cosa. Forse se non ci fosse stata, non lo so… Quindi devo ringraziare anche lei oltre che tutti gli altri.”

Indietro