Il falò di confronto di Serena e Davide

Nella quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto anticipato di Serena e Davide con lei che ha accettato di presentarsi. Lui ha iniziato spiegando di aver richiesto questo incontro per le ultime frasi che ha sentito dire a lei. Così è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha fatto vedere a Serena tutti i video che Davide ha visto in queste settimane.

Guardando i vari video, Serena ha spiegato i fatti accaduti e le frasi dette. Per lei non c’è stato nulla di male, perché lei finalmente si è sentita libera. Entrata nel villaggio ha visto il paradiso, ha visto e vissuto tutto ciò che fuori non avrebbe potuto fare perché Davide glielo impediva. Ha quindi detto che, se escono di lì insieme, devono farlo in modo diverso, perché non vuole più vivere come è stato fino ad ora. Altrimenti se non accetta meglio dirlo subito.

Davide ha risposto che è pronto a passare sopra a tutto e ad accetarla com’è, ma non riesce a mandare giù il fatto che lei non lo abbia pensato in questi giorni. Serena ha semplicemente detto che non lo ha pensato costantemente, perchè si è goduta il momento. Inoltre ha aggiunto che lui si è messa alla prova con il ragazzo che le piaceva di più per capire se era completamente convinta dell’amore per Davide. E così è stato.

Alla fine entrambi hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Indietro