Serena e Pago sono arrivati al loro falò di confronto finale a Temptation Island Vip 2019. Ecco cosa è successo tra loro.

Il primo falò di confronto finale a Temptation Island Vip 2019 è stato mandato in onda nel corso della quinta puntata e ha visto protagonisti Serena e Pago. L’ex tronista di Uomini e donne e il cantante hanno fatto un percorso personale decisamente diverso.

Esso ha visto Serena avvicinarsi molto al single Alessandro, passando benissimo questi giorni ed esternando tutti i problemi della sua realazione. Pago, invece, ha soprattutto sofferto vedendo i tanti video della fidanzata. Nonostante questo non ha mai chiesto il confronto anticipato. Il motivo è stato rivelato da lui alla single Valentina proprio dopo l’ultimo falò: ha paura del confronto e che la storia possa finire.

Parlando dell’ultimo falò, Pago ha visto due video di Serena sempre più vicina al single Alessandro. Lei, invece, non ha visto nessun video e questo l’ha distrutta. Ci è rimasta malissimo e ha iniziato a sentirsi in colpa al pensiero di come il fidanzato possa sentirsi vedendo il suo comportamento.

Poi è stato il momento del week-end da sogno…

Avanti