Il week-end da sogno di Serena Enardu

Mentre Pago non ha fatto il week-end da sogno, Serena ha invece accettato e lo ha fatto con il single Alessandro. E prima del falò di confronto il cantante ha visto le immagini di ciò che è accaduto tra la fidanzata e il tentatore.

Serena e Alessandro hanno passato dei momenti felici e bellissimi. Sono stati molto vicini fisicamente, anche se lei ha avuto dei momenti di sconforto pensado allo stato d’animo del fidanzato. Verso sera hanno avuto una cena a lume di candela e ci sono state confidenze tra loro. Lei è anche scoppiata piangere.

Una volta che si sono dati la buonanotte, però, come spesso accade in questi week-end, Alessandro è andato a bussare alla porta della stanza di Serena e lei gli ha aperto. La scusa era quella del dentifricio, ma hanno passato molto tempo insieme a parlare e poi si sono abbracciati. Non è successo altro. Pago ha passato gli ultimi momenti a piangere e a pensare, confrontandosi anche con Gabriele. Anche Serena, nel suo villaggio, ha un po’ riflettutto su tutto, ma ha sentito anche la necessità di confrontarsi con il single Alessandro.

Si arriva quindi al falò di confronto…

IndietroAvanti