Il falò di confronto di Serena e Pago

Quello tra Serena e Pago è stato sicuramente un falò di confronto davvero rovente. Pago ha iniziato subito a parlare, raccontando quanto sia stato male in quesi giorni. E ha spiegato di non aver chiesto il confronto, proprio per lasciarle tutta la libertà di cui aveva bisogno. Si sono subito messi a litigare per il fatto che Pago ha sofferto tantissimo per via del comportamento di Serena. Così Alessia Marcuzzi ha fatto rivedere loro i vari video di entrambi.

Durante la visione hanno discusso e interrotto i filmati di continuo per discutere di ogni singolo problema che hanno. Il pubblico si è trovato praticamente ad un vero e proprio litigio coniugale tra le mura domestiche.

Durante l’ultima puntata del programma il falò è continuato. Questa volta è stato il turno dei video di Serena visti da Pago durante questi giorni. Pago ha detto di voler sapere da lei tutto quello che prova, che sente, senza bugie. Lui vuole soltanto la felicità per lei, quindi vuole sapere cosa pensa e cosa vuole lei. Serena ha detto che tutto quello che c’era non le piaceva, che vorrebbe anche poter porvare quel grandissimo amore che lui merita, ma non ci riesce. Alla fine Pago ha scelto di andarsene, avrebbe voluto lasciare il programma con lei, ma con lei innamorata e felice. Rimasta da sola con Alessia ha detto che avrebbe voluto correre ad abbracciarlo, ma altre volte è successo così. E ha paura che di nuovo succeda quello che è successo in passato, cioè che poi non cambia niente in questo rapporto.

Dopo il falò Serena Enardu ha chiesto di vedere il single Alessandro. A lui ha confidato quello che ha detto anche ad Alessia. Ha aggiunto che Pago avrebbe voluto riprovarci, ma lei in questo momento non se la sente. Al tentatore ha comunque detto che sta bene e che lui la fa stare bene.

Indietro