La replica di Karina Cascella dopo le accuse di Serena Enardu

Perplessa dopo i video ricevuti, non si è fatta attendere la replica pubblica di Karina Cascella. L’opinionista ha risposto alle accuse di Serena Enardu, affermando di essere assolutamente estranea a quanto da lei detto:

“Allora ragazzi. Ho visto il video di Serena. Mi state inondando. Grazie. In realtà non so se stia effettivamente parlando di me, perché mai ho fatto delle storie dove parlavo male di lei dandole della rifatta, o comunque parlando male di lei dal punto di vista estetico. Credo si sia confusa con qualcun altro, o che le abbiano riportato informazioni sbagliate”.

Tra l’altro proprio Karina Cascella ci ha tenuto a far presente di aver parlato di Serena Enardu in passato, ma solo ed esclusivamente per quanto accaduto con Pago. Tra l’altro sempre l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha fatto sapere di aver provato a contattare Serena, senza ricevere però alcuna risposta:

“Le ho scritto in privato, l’ho anche chiamata perché ho il suo numero ma non ho ricevuto risposta né alla telefonata né all’audio. Giusto perché sono una persona corretta volevo farle presente che si sta sbagliando. Ho spesso parlato di lei e Pago, questo sì, ma MAI OFFESO SERENA PER IL SUO ASPETTO FISICO. Spero elimini questi video, quando si accorgerà che non ho mai detto certe cose. Anche perché vi siete qui, mi seguite e se avessi pubblicato dei video dove la insultavo li avreste visti tutti. Un po’ basita ma bene. Poi come diceva anche lei non sono abituata a rispondere pubblicamente, lo faccio in privato. Però non giratemi più i video perché non mi interessa davvero, grazie. Non ho fatto nulla e non ho mai parlato di lei esteticamente. Da persona adulta l’ho chiamata e non ha risposto. Ci sarà un motivo. Io sono a posto con la mia coscienza. Baci”.

Insomma tra le due volano accuse. Non è ben chiaro a quali dichiarazioni si riferisca Serena Enardu, che al momento sembra essere particolarmente seccata. Riuscirà a chiarire questa incomprensione con Karina Cascella?

IndietroAvanti