Serena Enardu infuriata contro i follower dopo la rottura con Pago. L’ex tronista lancia un ultimatum
Serena Enardu lancia un ultimatum ai follower Esausta di continui attacchi nei suoi confronti per come ha gestito la rottura…
Serena Enardu lancia un ultimatum ai follower
Esausta di continui attacchi nei suoi confronti per come ha gestito la rottura con Pago, Serena Enardu ha deciso di replicare in modo duro e deciso ai suoi follower:
“Chiuso questo discorso, adesso non inondatemi il Direct di messaggi dove mi scrivete che siccome sono un personaggio pubblico devo accettare le critiche, perché io non devo accettare nulla, che sia chiaro. Questo è il mio profilo e io sono libera, come lo siete voi di commentare me, io posso commentare voi. Non vengo nei vostri profili a rompervi le scatole o a giudicarvi”.
Successivamente ecco l’ultimatum di Serena Enardu:
“Se vi fa piacere mi seguite, mentre se invece vi faccio schifo e non vi piaccio dovete togliere il segui. È semplicissimo, invece di fare i commenti con la vostra amica becera e via dicendo. Potete commentare, ma non dovete venire a dirlo a me, perché non me ne frega niente, che sia chiaro. E questo non perché voglio solo persone che mi fanno i complimenti o che sono dalla mia parte, assolutamente no, anche perché tanti di voi mi hanno aiutata in svariate occasioni, dandomi consigli e facendo delle premesse in modo educato. I vostri insulti, però, non li accetto e non ve lo consento assolutamente, quindi basta! E non perché mi innervosisco, ma perché perdo del tempo. Io dedico due-tre ore al giorno ai messaggi che ricevo e con quelli beceri non faccio che perdere tempo e io di tempo da perdere non ne ho”.
Serena Enardu dunque è sembrata particolarmente chiara nei confronti dei suoi follower, che hanno avuto da ridire circa il suo comportamento dopo la rottura con Pago. Come reagiranno ora gli utenti del web? Accetteranno l’ultimatum dell’ex tronista?