Le scuse di Serena Enardu di sua sorella Elga

A quel punto, riguardando il tutto, e vista la polemica che si è sollevata sul web sia Serena Enardu che la sorella Elga, hanno pensato bene di intervenire. Entrambe si sono dette piuttosto dispiaciute per l’accaduto e hanno chiesto perdono per aver urtato la sensibilità dei loro follower con la pubblicazione di quelle foto e video con la svastica.

Ma leggiamo le scuse di Serena Enardu nel video diffuso in rete:

“Noi ovviamente eravamo lì al compleanno e ci dissociamo in modo assoluto da quel simbolo e dall’ideologia e dalla politica nazista. E se, in qualche modo, abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Assolutamente. Perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però, a volte, ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto.

Quindi ribadiamo le nostre scuse e ci dispiace che la notizia sia stata strumentalizzata, come sempre, da alcuni blog che hanno voluto descriverci nel modo più comodo per loro, perché la notizia fosse così interessante, però purtroppo non è così. È stato un errore, anche nostro, e ce ne assumiamo la responsabilità e chiediamo ancora scusa”.

https://twitter.com/i/status/1294290501634609152

Poco dopo la diffusione della notizia, quindi, Elga e Serena Enardu sono intervenute immediatamente. Oltre a dichiarare di essere del tutto estranee alla questione, ci hanno tenuto a fare le proprie scuse. Questo scivolone sarà perdonato dal web? Al momento il fatto sta facendo piuttosto discutere gli utenti.

IndietroAvanti