Tommaso, figlio di Serena Enardu, contro Giovanni Conversano

Dopo aver letto dell’attacco di Giovanni Conversano a Serena Enardu, Tommaso, figlio della concorrente di Temptation Island Vip, ha preso le difese di sua madre, scagliandosi contro l’ex tronista. Queste le sue parole sui social:

“Sono fierissimo di mia madre, che non si è messa filtri davanti alle telecamere, che non abbia fatto una recita. Sono felice che lei sia al 100% sé stessa. Ciò che mi porta a fare questa storia è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza alcun motivo valido, visto che non la vedo nella posizione di commentare. Auguro a questa persona il meglio e che la smetta. Visto che la gente parla, io per favore ti chiedo di smetterla di fare le storie, non è giusto, non sei nella posizione di farlo. Ti senti figo a far vedere che hai gente che ti supporta, pubblicando screen. Anche io ce l’ho ma non mi metto a pubblicare, non sono così stupido, però spero che tu la smetta. Se vuoi puoi scrivermi, io sarò felicissimo di risponderti. Se invece vuoi continuare così, io ti risponderò tranquillamente”

E ancora, il figlio di Serena Enardu conclude il suo sfogo contro Giovanni Conversano affermando:

“A quanto pare Giovanni, per me hai superato il limite. Te l’ho chiesto più volte di smetterla. Ma tu hai continuato a mettere storie. Tu dopo aver tradito mia madre 9 anni fa e lo sappiamo tutti, sei stato la persona peggiore che è entrato in questa casa. E te lo dico io che da bambino di quattro anni risultavi alquanto tediosa come persona. Non sei nella posizione di commentare mia madre e ciò che sta facendo ora. Quindi al posto di fare scenette e di fare il figo con i tuoi follower che ti supportano, che sono tre gatti, fammi il favore smettila, metti una storia in cui scrivi semplicemente scusa e siamo tutti felici”

Dopo aver ascoltato le parole di Tommaso, Giovanni Conversano ha deciso di replicare un’ultima volta alle dichiarazioni del figlio di Serena Enardu. Vediamo come ha reagito.

IndietroAvanti