La frecciatina di Serena Enardu su ‘nuovo’ fidanzato, ma la realtà è un’altra

La rottura con Pago e tutto quello che ne è seguito, ha toccato profondamente Serena Enardu, che al momento vive questo momento circondata dagli affetti più cari, quali sua sorella, suo figlio e gli amici più intimi. Ieri sera, però, mentre si struccava e mostrava alcuni prodotti da lei sponsorizzati, la Enardu non ha mancato occasione di lanciare una frecciatina, facendo credere (in modo scherzoso s’intende) di avere un ‘nuovo’ fidanzato.

In maniera del tutto ironica, visto quanto si è detto su di lei e Alessandro Graziani e dopo averlo difeso dalle critiche, ecco come ha reagito Serena Enardu:

“Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie”.

Ha dichiarato scherzando l’ex tronista, che ha proseguito sferrando l’ennesimo colpo:

“No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”

La frecciatina di Serena Enardu non è di certo passata inosservata tra i suoi fan e coloro che spesso non hanno mancato occasione di criticarla. Ovviamente non c’è nessun ‘nuovo’ fidanzato… almeno per ora. Serena Enardu ha semplicemente voluto scherzare sulla cosa, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

IndietroAvanti