Dopo aver annunciato la fine della loro storia, Serena Enardu torna a parlare e lancia una frecciatina a Pago, accusando il cantante

Poco meno di 24 ore fa inaspettatamente Serena Enardu, con un post sui social, ha annunciato la fine della sua storia con Pago. Come ben ricorderemo già dopo la partecipazione a Temptation Island Vip i due si erano separati ufficialmente, cercando così di voltare pagina. Pochi mesi dopo però, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante si sono avvicinati nuovamente, decidendo di dare una seconda chance al loro amore. Terminato il reality pareva che la coppia fosse pronta anche al passo successivo e sembrava che tutto stesse funzionando per il meglio.

Cò nonostante adesso le cose sono nuovamente cambiate. A seguito di una brutta e pesante lite, Serena Enardu e Pago hanno deciso di allontanarsi nuovamente, mettendo un punto apparentemente definitivo alla tanto chiacchierata storia. Tuttavia mentre il cantautore ha deciso di rimanere in silenzio, almeno per il momento, l’ex tronista poco fa è tornata a parlare sui social, lanciando una palese frecciatina a Pacifico Settembre. Serena ha infatti accusato duramente Pago, affermando come l’artista non sia cambiato per niente. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Qui le cose vanno sempre avanti. Questi contatori che odio sono sempre là. È anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli o coprirli, quelli rimarranno sempre là. Bisogna agire, bisogna fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose perché se no le cose rimangono come sono. È così la vita. E quindi adesso mi metto all’opera perché quelli tra un po’ spariscono.”

Come replicherà Pago alla frecciatina di Serena Enardu? Il cantante deciderà di parlare di quanto accaduto e svelerà la sua versione dei fatti? Nel mentre qualche ora fa ad intervenire è stata niente che meno che Miriana Trevisan, ex moglie del cantautore. Rivediamo cosa ha raccontato la showgirl.

Avanti