Serena Enardu mette a tacere i gossip sulla presunta nuova fiamma

Ieri mentre si struccava Serena Enardu si è lasciata scappare una battuta. L’ex tronista infatti ha scherzato sul fatto di avere una nuova fiamma. La presunta nuova frequentazione però in realtà non rispecchia la realtà, dato che in quel momento la Enardu ha semplicemente fatto dell’ironia, anche per lanciare qualche frecciatina qua e là, probabilmente a Pago.

Le parole di Serena infatti non hanno fatto altro che alimentare le dicerie su di lei e per questo si è trovata costretta ad intervenire e mettere così a tacere i gossip che la vedono protagonista:

“Ragazzi. Giusto per la cronaca, dato che mi sono arrivati una marea di messaggi. Mia mamma mi ha sempre detto ‘fai la comica’. Che io parli sul serio o che stia scherzando non mi capisce nessuno”.

Serena Enardu era convinta che le sue dichiarazioni non avrebbero creato tutto questo clamore dato che, per l’appunto, si trattava di uno scherzo. Ma vista la situazione ci ha tenuto ad intervenire ulteriormente e fare le dovute precisazioni:

“Non sono fidanzata. Era uno scherzo. Non ci voleva molto a capirlo, anche perché penso che cretina come sono ve l’avrei anche detto, considerato che parlo troppo, ma non abbastanza. Comunque era uno scherzo quello di ieri e non c’è nessun fidanzato che mi prepara un aperitivo e che mi racconta le sue cose. Non c’è

Insomma tanto rumore per nulla da parte di alcuni, convinti che Serena Enardu avesse intrapreso una nuova frequentazione. Non c’è dunque nessuna nuova o presunta fiamma per l’ex tronista. Intanto l’influencer ha ironizzato sulle dichiarazioni rilasciate da Pago. Tra i due sembra essersi verificato l’ennesimo round di uno scontro senza fine. Riusciranno a trovare tregua?

IndietroAvanti