Serena Enardu chiarisce la situazione

Infastidita dall’atteggiamento da parte di alcuni fan, inevitabilmente Serena Enardu ha sbottato e per questo ha voluto chiarire la situazione, anche per evitare gossip su una possibile crisi con Pago. Le cose tra loro vanno bene, ma la prevenzione, specie dopo ripetuti spostamenti di lui, ai tempi del Coronavirus è importante. Ecco quanto dichiarato da Serena Enardu:

“È una cosa seria, non è un gioco, non stiamo giocando a nasconderci per far vedere che non stiamo insieme, poi in realtà stiamo insieme, è semplicemente la tutela della propria vita. Abbiamo deciso di fare le cose come si deve, ma non perché ce l’hanno imposto, ma perché ci teniamo alla nostra salute. Pago rispetta noi e noi rispettiamo lui. Nessuno per 14 giorni di isolamento morirà”.

Ha ribadito Serena Enardu, consapevole che la scelta fatta da lei e dal suo compagno sia quella più giusta e responsabile. Per concludere infine ha aggiunto:

“Ci sono persone che stanno ancora morendo, quindi non c’è da commentare o storcere il naso. Dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia. Sento dai vostri messaggi che si sta cominciando ad abbassare la guardia, come se stesse già passando. Non è così”.

Anche Serena Enardu, dunque, dopo aver sbottato con alcuni fan, ha chiarito la situazione sentimentale tra lei e Pago. L’ex tronista, tra le altre cose, ha voluto mettere tutti in guardia e sollecitare i follower a restare a casa e non abbassare la guardia in un momento così delicato. Sarà riuscita a placare le polemiche e le accuse?

IndietroAvanti