Serena Enardu oggi: come sta dopo la separazione da Pago a Temptation Island Vip
Serena Enardu e Pago dopo il falò di confronto Un amore grande come quello di Serena Enardu e Pago non…
Serena Enardu e Pago dopo il falò di confronto
Un amore grande come quello di Serena Enardu e Pago non si può cancellare. Ci sono stati atteggiameti e frasi dette dal fidanzato all’interno del programma che lei non ha apprezzato. Si è sentita, infatti, descritta in un modo totalmente diverso da quella che è. Per questo e per ciò che può essere passato dalla trasmissione, Serena ha voluto prima di tutto difendersi dalle molte accuse ricevute.
Mai e poi mai puoi immaginare cosa significhi fare quel percorso. Mi dispiace perché, anche se lo staff fa un ottimo lavoro, non si evince proprio tutto quello che succede là dentro. Sono stata superficiale da telespettatrice come lo sono ora tante persone nei miei confronti. Solo chi è la dentro, solo io e Pacifico sappiamo tutto. Là dentro si legge solo la fine di un libro ed è una fine scomoda, ma il libro dall’inizio non lo ha letto nessuno, se non la coppia che partecipa. Quindi ti limiti a dare dei giudizi e magari abbracci quello che ti sembra più debole, mentre critichi la persona che lì ti sembra più forte perché ha volgia di cambiare, ma realmente tu che vedi da casa da telespettatore non conosci bene la realtà.
Comunque, una volta spente le telecamere dopo il falò di confronto e tornati alla vita di tutti i giorni, per Serena Enardu e Pago non è stato facile. Tra loro ci sono state molte lacrime. Ma sicuramente è rimasto un sentimento indescrivibile e un grande rispetto reciproco.
Esco divisa a metà. Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco molto addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita, ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti. Abbiamo ammesso tutto, le nostre colpe; ci siamo resi conto di tanti sbagli fatti nel nostro percorso di vita. E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre, anche se sotto un’altra forma. Parlare di affetto è riduttivo.
Come sta quindi oggi Serena Enardu?