Serena Enardu oggi divisa tra due sentimenti

Lasciarsi dopo quasi sette anni di grande amore è molto difficile, ma oggi Serena Enardu è convinta di quello che ha fatto anche se ovviamente dentro di sé è divisa tra due sentimenti contrastanti.

Dico la verità: sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato. Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti queli che ho vicino, che soffrono insieme a noi.

Da Temptation Island Vip Serena Enardu oggi ha imparato, nonostante tutto, una lezione molto importante.

Sicuramente in futuro non aspetterò più in silenzio che qualcosa cambi. Rimanere in silenzio, essere educati, essere riservati e provare troppo amore mi ha impedito di essere schietta con lui. Mi faceva male anche dirgli quello che stava capitando, perché a lui faceva ancora più male e invece bisogna avere la forza e il coraggio di dire le cose più scomode anche se sai di fare male all’altro.

Noi comunque auguriamo il meglio a Serena Enardu e ovviamente al suo ex fidanzato Pago.

IndietroAvanti