Ecco come vanno oggi le cose tra Serena Enardu e Pago: il nuovo inizio dopo il GF Vip

Proseguendo, Serena Enardu svela anche che lei e Pago, dopo il GF Vip, avevano intenzione di trasferirsi a Milano, per iniziare una nuova vita insieme. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria le cose non sono andate come previsto, e almeno per ora tutti i loro progetti sono in sospeso. Queste le parole dell’ex tronista:

“Appena siamo tornati insieme ci siamo messi a cercare una nuova casa, con l’idea di ricominciare insieme tutto da capo. Il luogo, la casa, l’arredamento… Tutto doveva essere un nuovo inizio. Questo rimane uno dei primi progetti che andremo a realizzare non appena il momento sarà diverso. Ora siamo in attesa di quello che potrà succedere, non per la nostra coppia ma per la difficile situazione che sta attraversando Italia per via dell’emergenza sanitaria”

Concludendo, Serena Enardu parla anche delle numerose ricevute per la partecipazione al GF Vip:

“Il Grande Fratello Vip per me è stata la possibilità di salvare la nostra coppia. Ero consapevole che a livello mediatico poteva trasformarsi per me in un massacro ma non m’importava. Non appena ho visto che Pago avvertiva la mia mancanza ne ho approfittato”

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Serena Enardu e a Pago, e ci auguriamo che la loro storia possa proseguire nel migliore dei modi.

IndietroAvanti