Il racconto di Serena

Solo qualche mese fa sui social Serena Enardu ha raccontato un episodio che ha dell’incredibile. Pare infatti che una persona (di cui non ha svelato l’identità) si sia recata in casa sua per fare del male a suo figlio Tommaso. Ecco cosa ha svelato l’ex volto del dating show di Maria De Filippi:

“Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma voi sapete che io faccio fatica. Ma non perché io voglio spettacolarizzare tutto quello che mi succede. Ma perché so che le esperienze, specialmente quelle negative, condivise possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera ‘migliore’”.

E ancora Serena Enardu ha aggiunto:

“Mi sono recata a fare una denuncia perché una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi. Anche perché in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque una persona squallida, una persona violenta…un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto.”

Indietro