Una ex gieffina ha querelato Tommaso Zorzi, però c’è un colpo di scena
Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi. La notizia è emersa durante l’ultimo appuntamento di…
Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi
Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi. La notizia è emersa durante l’ultimo appuntamento di Casa Chi, il programma web in cui è stata ospite l’ex gieffina. In questa occasione Gabriele Parpiglia ha fatto a Serena una domanda molto diretta: ha davvero querelato Tommaso? La risposta è stata affermativa, come riporta IsaeChia:
“Assolutamente sì, è stato difficile trovare il suo indirizzo, però l’ho trovato. Non grazie a te. Perché mi ha insultato e mi ha denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci, è diffamazione, quindi un reato e va querelato. Semplicemente per questo. Il motivo? Perché non lo spieghi tu Gabriele, visto che poi mi hai anche preso per il cu*o insieme a lui?”
Il motivo a cui ha fatto riferimento Serena Enardu è l’episodio riguardante la svastica sulla torta di compleanno di una sua amica. Questa estate l’episodio aveva fatto molto discutere e sul web si è creata una vera e propria polemica. La Enardu ha affermato di avere chiesto scusa per la vicenda, ribadendo di avere subito un odio esagerato nei suoi confronti:
“Ho sbagliato e ho chiesto scusa, sono stata stupida a non pensare che sul web poteva essere frainteso il senso. […] Io mi sono assunta le mie responsabilità ma anche chi ha sbagliato e commesso dei reati se le assumerà e lo vedrà nelle apposite sedi.”
Nonostante la querela a Tommaso Zorzi, Serena ha comunque espresso simpatia nei suoi confronti.