Serena Enardu e sua sorella Olga fanno chiarezza sulla torta con la bandiera nazista

Mentre attendiamo di capire se e quando Sfera Ebbasta replicherà alle accuse di Serena Enardu, rivediamo come l’ex tronista e sua sorella Olga si sono giustificate a seguito della polemica che le ha travolte. Dopo aver condiviso sui social una torta con una bandiera nazista infatti le due sono state a lungo accusate dal web e sono state costrette ad intervenire per fare chiarezza in merito. Queste le loro dichiarazioni:

“Siamo andate al compleanno di Viviana, si trattava di una festa a sorpresa. Quando è arrivata la torta, abbiamo fatto il video, come al solito abbiamo postato immediatamente e si è creato il caos. A quel punto il caos sul simbolo della svastica che c’era sulla torta che probabilmente, in modo molto ingenuo, che il marito le ha fatto mettere perché lei è un po’ ‘tiranno’, sia come personal trainer che come compagna. E quindi, in maniera superficiale, è stata utilizzata quell’immagine”.

E ancora Olga e Serena Enardu hanno affermato:

“Noi ovviamente eravamo lì al compleanno e ci dissociamo in modo assoluto da quel simbolo e dall’ideologia e dalla politica nazista. E se, in qualche modo, abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Assolutamente. Perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però, a volte, ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto”.

IndietroAvanti