Serena Enardu svela la verità sulla fine della storia con Pago: Alessandro Graziani è innocente
La verità sulla fine della storia tra Serena Enardu e Pago Dopo aver svelato la verità sulla fine della storia…
La verità sulla fine della storia tra Serena Enardu e Pago
Dopo aver svelato la verità sulla fine della storia con Pago, Serena Enardu svela anche cosa è accaduto il giorno seguente. L’ex tronista parla dunque del presunto momento in cui il cantante avrebbe visto delle chat compromettenti sul suo telefono con Alessandro Graziani. Queste le sue affermazioni:
“Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia. Appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro. Conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato. Tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più.”
Infine, Serena Enardu lancia un’accusa ben precisa a Pago:
“Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima. Dopo la discussione della sera precedente non avrebbe avuto alcun senso il giorno seguente, prima di andare via, prendere il mio telefono per curiosare tra le chat. Sono convinta che lui abbia spiato tra le mie cose almeno dieci giorni prima, in concomitanza con il periodo in cui era tornato a chiudersi nei suoi silenzi. Penso che nel momento in cui l’ha fatto non abbia avuto il coraggio di confessarmelo e che si sia portato dietro per settimane questo risentimento, approfittando della lite per rivelarmi quello che lo stava ferendo”.
Pare dunque che Alessandro Graziani sia del tutto innocente. Ma come replicherà Pago alle accuse di Serena Enardu?