Serena Enardu furiosa con i follower dopo la rottura con Pago

Qualche giorno dopo la rottura con Pago, Serena Enardu si è duramente sfogata sui social, rispondendo ai follower che l’hanno accusata di aver preso troppo alla leggera quanto successo. Spiegato il suo punto di vista e particolarmente furiosa contro alcuni di essi, l’influencer ha dato loro un ultimatum, senza troppi giri di parole:

“Se vi fa piacere mi seguite, mentre se invece vi faccio schifo e non vi piaccio dovete togliere il segui. È semplicissimo, invece di fare i commenti con la vostra amica becera e via dicendo. Potete commentare, ma non dovete venire a dirlo a me, perché non me ne frega niente, che sia chiaro”.

Per poi continuare, Serena Enardu ha detto:

E questo non perché voglio solo persone che mi fanno i complimenti o che sono dalla mia parte, assolutamente no, anche perché tanti di voi mi hanno aiutata in svariate occasioni, dandomi consigli e facendo delle premesse in modo educato. I vostri insulti, però, non li accetto e non ve lo consento assolutamente, quindi basta! E non perché mi innervosisco, ma perché perdo del tempo. Io dedico due-tre ore al giorno ai messaggi che ricevo e con quelli beceri non faccio che perdere tempo e io di tempo da perdere non ne ho”.

Ha dichiarato in quell’occasione Serena Enardu, spazientita dall’atteggiamento di alcuni utenti nei suoi confronti. Ma ora, venuti a conoscenza della rottura con Pago e, soprattutto, della replica con l’ennesimo attacco dell’influencer, come deciderà di rispondere il cantante?

IndietroAvanti