Serena Grandi e Giulia De Lellis, acerrime nemiche prima di entrare nella casa del Grande Fratello, confessano di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica. Insomma, niente scintille tra le due donne che si erano scontrate, alcuni mesi fa, negli studi di Barbara d’Urso. Le due hanno chiacchierato a lungo parlando di bellezza sotto lo sguardo attento di Cristiano Malgioglio.

“Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca” ha confessato Serena Grandi. “Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa”. C’è anche Giulia De Lellis che ha rivelato i suoi ritocchini senza alcun problema: “Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante” . Il clima è cordiale. Cristiano Malgioglio ne approfitta per fare qualche battuta: “Io non mi fare mai mettere le mani addosso”.

Come vi abbiamo raccontato, nella casa più seguita d’Italia abbiamo avuto modo di notare una Giulia senza freni.

Non c’erano dubbi sul fatto che Giulia De Lellis dentro la casa del Grande Fratello Vip si sarebbe fatta notare… La giovane fidanzatina di Andrea Damante – ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip – è un personaggio molto amato dal pubblico, soprattutto da quello più giovane che la segue passo dopo passo.  Giulia dall’animo e verace e schietto, però, sembra essersi “addolcita” e sta creando un buon legame con la maggior parte dei concorrenti. Abituati a vedere una Giulia “agguerrita” – sopratutto se ricordate i ripetuti scontri con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti – questa sua versione inedita sta piacendo molto al pubblico del GF Vip.

Attualmente la De Lellis si trova all’interno di Tristopoli – il nuovo tugurio del GF Vip – dove, in questi giorni, ha legato con tutti i suoi compagni al punto che durante una chiacchierata notturna ha rivelato alcuni dettagli hot della sua relazione con Andrea. Giulia ha raccontato di provare un forte amore per Andrea e che tra loro la passione non manca, anzi non accenna a scemare. Stando a quanto ha raccontato lei, il loro lato focoso non gli permette nemmeno di terminare la visione di un film…. Inoltre, ha svelato che sognano di allargarsi e diventare una famiglia. Non è una novità che Giulia ami i bambini e, a quanto pare, vorrebbe avere un figlio a 23 anni in modo da varcare la soglia dei trenta da donna realizzata. «Non vedo l’ora di avere un bambino, mi sentirei la donna più realizzata del mondo», ha raccontato la De Lellis. Si respira aria di nozze!

Avanti