Serena Grandi ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato Luca Iacomoni.  Grazie a lui ha trovato la serenità dopo un passato tormentato in amore.

«Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno Giustino Rossi –  ha detto la Grandi – non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca»

«Il nostro – ha raccontato a Diva e donna – è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c’è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l’amore»

Serena Grandi, che tempo fa ha ricevuto una laurea honoris causa in Cinema dall’università Federico II di Napoli, ha perso 15 chili ed è in grande forma. «Mi piacerebbe un matrimonio fuori dagli schemi. Magari su una spiaggia, all’estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale; come si fa in America; sarebbe una forma di tutela per entrambi» ha concluso l’attrice.

Avanti