Serena parla di Alessandra Celentano e dei progetti futuri

Dopo aver svelato i nomi dei possibili vincitori di Amici 20, Serena Marchese spende anche bellissime parole per la sua insegnante Alessandra Celentano. Ecco cosa afferma a riguardo:

“Sono entrata grazie ad Alessandra Celentano. Lei ha creduto in me tanto da aggiungere un banco quando la classe era al completo. Ho iniziato a studiare insieme con lei e adesso sono completamente un’altra ballerina, ho acquisito tante cose, sono realmente pronta per il mondo lavorativo. Cosa ha visto in me? Ha visto sicuramente qualcosa anche se poche volte in sala mi ha detto che una cosa andava bene. Io sono molto testarda e tendo a fare tutto alla perfezione, il fatto di non sentirmi mai a dire: “va bene”, mi faceva andare sempre oltre”.

Infine, in merito ai progetti futuri, Serena Marchese aggiunge:

“Fortunatamente da giugno ho un contratto di lavoro con il Balletto di Roma, la mia paura era di non trovare niente fuori di “Amici”, sarà una bellissima cosa, andremo in tournée anche all’estero. Io non ci sono mai stata perché l’aereo mi mette ansia, ho affrontato viaggi lunghissimi in treno. Ho sempre voluto che la danza fosse il mio lavoro, la mia idea è di ballare quanto più possibile, di fare la carriera da ballerina, e più in là, quando finirò, iniziare a insegnare”.

Indietro