La relazione di Serena e Davide

Il matrimonio di Serena Rossi e Davide Devenuto potrebbe essere solo rimandato a quando i due avranno più tempo per organizzare tutto nei minimi dettagli. Come la stessa attrice ha detto, sono comunque felici e va bene così, le nozze non sono la cosa più importante.

I due, come detto, si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, soap opera di Rai Tre che ha lanciato la carriera di entrambi. Nonostante abbiano lavorato insieme, fianco a fianco, per sei anni, tra loro non c’è mai stato nulla. Tra l’altro all’epoca Serena era fidanzata con un’altra persona, inoltre Davide le sembrava troppo grande. Tra loro, infatti, ci sono 13 anni di differenza.

Quando lei nel 2008 ha lasciato la soap, qualcosa è cambiato. Hanno deciso di frequentarsi ed è iniziata la loro relazione. Non sono mancati crisi e allontanamenti. L’ultima di queste è durata addirittura un anno ed è stata la più tosta. Ma è stata anche quella che ha dato una vera svolta al loro rapporto.

Serena Rossi e Davide Devenuto, infatti, hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e sono tornati insieme definitivamente. Ma non solo, hanno anche deciso di mettere su famiglia, infatti nel 2016 è nato il figlio Diego. Successivamente hanno anche scelto di comprare casa a Roma, città in cui attualmente vivono soprattutto per esigenze lavorative.

Indietro