Domenica In: Serena Rossi racconta l’amore per la famiglia e riceve la proposta di matrimonio in diretta

La famiglia per Serena Rossi è stata fondamentale, così come l’incontro con Davide Devenuto, il quale in diretta ha fatto la proposta di matrimonio. Ma partiamo per ordine. Ecco come ha parlato della sua famiglia:

“Sono legata alla mia famiglia e le mie radici. Lo sapevo che mi avresti fatta piangere. Nonno Emilio era molto speciale, ci ha insegnato tantissimo. Negli ultimi giorni di vita mi ha detto di portare la mia integrità avanti e quelle parole le ho fatte mie e ogni tanto le rispolvero. I miei sono fieri di me e anche loro mi hanno raccomandato di cercare di mantenere intatto il mio modo di essere, senza intaccarlo con il successo”.

Con gli occhi gonfi di emozione e il sorriso raggiante Serena Rossi ha parlato così della sua famiglia.

L’attrice poco dopo ha parlato anche di Davide Devenuto, il suo compagno con cui ha un bimbo meraviglioso. Da tempo fidanzati, oggi in diretta Davide ha fatto irruzione con una telefonata, chiedendo lei di sposarlo. Un momento magico che Serena Rossi non dimenticherà facilmente. Ora dunque siamo in attesa di scoprire la data delle nozze, ma facciamo loro i nostri migliori auguri.

Prima di congedarsi l’interprete di Mia Martini ha letto una lettera molto commovente per la cantante, che si è conclusa:

“Malgrado tutto Mia hai vinto tu. L’amore vince. Io ci credo”.

Ha detto in lacrime Serena. Poco dopo l’attrice ha salutato il pubblico di Rai 1 e Mara Venier con un medley di alcuni pezzi celebri di Mia Martini.
Serena ha ricevuto in dono da parte della sorella minore di Mia Martini una chitarra che le apparteneva. La Rossi senza parole si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Ancora una volta Serena Rossi ha dimostrato tutta la sua genuinità e dolcezza, in un’intervista in cui senza filtri si è messa a nudo raccontandosi.

Indietro